martedì 2 gennaio 2007

dissertazioni filosofiche sugli Scissor sisters


non so se vi è mai capitato che una canzone particolare vi ispiri movimenti inconsulti e estremamente dragqueeneschi.... ebbene TA DAH dei sempre checchissimi Scissor Sisters mi trasforma nella Platinette della situazione...
ok ok diciamo che io non sono un macho solitamente.... anzi.... ma generalmente cerco di darmi una parvenza di masculo.... cosa che appena inizia il riff molto ABBEGGIANTE ( cioè degli ABBA ) di 'I don't feel like dancing'... mi parte la febbre del sabato sera che neanche John Travolta....
COMUNQUE !!!! la cosa che mi riempie di perplessitudine è che se mi soffermo a leggere il testo di cotal canzone : non mi va di ballare. anche se non ho niente di meglio da fare, non mi va di ballare, perchè ti lascieresti andare se non sei dell'unore giusto ? non mi va di ballare, ballare piuttosto starei solo a casa se non posso stare con te....
Ma rendiamoci conto che è una canzone triste !!!!! io divento euforico e intanto questo tipo si deprime perchè è solo e non gli va di ballare !!!!
E interessante vedere come qualcosa che rende un tizio triste, faccia sbellicare un'altro...
tra parentesi ... un plauso grosso come una casa agli Scissor perchè sono la band più trash-chic degli ultimi anni !!!
mi raccomando scaricatevi tutto l'album !!!! J.

2 commenti:

Unknown ha detto...

cazzo fa lo stesso effetto anche a me!!!!

il culo parte in movimento da solo. Quel pezzo avrà qualcosa di satanico che vuole trasformare il mondo in fottute checche comuniste!

Unknown ha detto...

mi ha fatto sentire un ignorante IMMENSO leggere che quella canzone (bellissima!) è triste... noooooooooooooooooooooooo!

Damon