mercoledì 3 gennaio 2007

Booyaka 619

n.b. visto che il mio pc si rifiuta di scaricare le foto vi posto i link nella speranza di ovviare presto al problema....


Sul'onda dell'omonima canzone dei P.O.D., mi scapicollo in rete per approfondire la mia consocenza del Wrestling, che è un po' ferma a Andrè the Giant, Boink the Clown, Jake the Snake, Yokozuna e il semprebiondissimo Hulk Hogan... Ricordiamo tutti insieme quelle domeniche mattina in cui alla tivi passavano le epiche vicende della WWF ( world wrestling federation...non world wildlife found).
E imitando quelli che, diciamolo, erano un po' gli eroi di noi maschietti oltre, ovviamente, a Ken Falco il superbolide, cercando di atterrare il cugino con un empy scagliato gettandosi dal divano... ah... che bei momenti....
Tant'è che ora navigando sul sempre efficentissimo Goooooooogle scopro che Hulk Hogan si è dato alla tivi con una sorta di reality-sit com tipo 'The Osbournes' , intitolata 'Hogan knows best'... Dove lui, la moglie, il figlio e la figlia ( e il cane !! ), oltre ad usare la stessa tinta di biondo fulminante, vivono la loro vita di pseudo tutti i giorni ( seeeeeee ) e, guarda un po', la figlioletta cosa vuole fare da grande ?????? LA CANTANTE !!!!! E che ti aspettavi dalla figlia di HH ? Speriamo che per lo meno si trappi la maglietta come il papino, visto che merita più di lui direi...

http://www.tmz.com/2006/10/05/the-hogans-invade-the-west-coast/

Finalmente arrivo alla WWF.... No un momento !!!! ha cambiato nome !!!! adesso si chiama WWE ???? Che è successo ??? Problemi di diritti con il simpatico orsetto Panda ???
Vabbè... sorvoliamo... Smackdown.... Raw... Hei !!! Roddy Piper è ancora vivo !!!! Ricordiamocelo per un secondo nella sua iperbolica performace di attore in ESSI VIVONO... momenti di cinema da non dimenticare mai... Mi sciugo la lacrima e scorro la paginona delle superstar... Viscera... Snitsky... SUPER CRAZY ( questo tipo c'ha il nome che è tutto un programma....), ma poi mi fermo su UMAGA... OOOOHHHH e finalmente un tipo un po diverso dal solito.... con sto faccione di samoano tutto pittato a festa e la lingua sempre de fora... perchè diciamocelo... i nuovi wrestler sono tutti un po' uguali... Un po' pompati, belli depilati che nemmeno il culetto di un bambino gli fa una cicca... Weee... SMACKDOWN.... che non ho ben capito se è un'altra federazione o solo un'altro spettacolo perchè i machos sono troppi... E qui arriva il meglio... Finalmente incontro il Rey Mysterio... nanetto cattivissimo che rotea sul ring come un diavolo della tasmania con questa famigerata 619... ecche è ... si appende alle corde e tira un calcio rotante al malcapitato....
Vorrei farvi notare che alla fine gira che ti rigira siamo sempre li....
Chiamalo con un nome diverso ma è sempre il grande e sempiterno calcio rotante dello zio CHUCK NORRIS !!!! E qui scopriamo il segreto di Rey... deve essere stato, evidentemente, allenato dal megamitico spaccaculi Texas Ranger !!!

www.chucknorris.com

Ma guarda un po' che belle mascherine che si mette sto tipo... Tutte colorate a festa che neanche El Dia De La Muerte... mi chiedo se se le tolga mai.... poi mi capita sottomano una pagina di un tale.. Oscar Guttierrez... Oh... Parbleu !!!! Ma è il Rey !!!! In effetti è molto comprensibile che si metta una maschera....

http://www.shortsupport.org/cgi/whowho_bio.cgi?seq=512&orderby=name&direction=ASC

con questa faccia non spaventerebbe nemmeno la mia nonnina in carriola !!!!!!!!!!!!!!!!
Felice di questo viaggio nel mondo del wrestling, tanti ricordi felici mi affiorano dal cervelletto, mi aposto sul divano e aspetto con pazienza che la mia dolce metà si faccia vivo a casa... chissà se mi viene ancora bene l'empy.... J

Nessun commento: